skip to Main Content

I nostri servizi

Da oltre 30 anni operiamo nel settore del disbrigo
pratiche automobilistiche, assicurazioni e certificazioni.

Antonio Passavia, titolare dal 1990 di una agenzia di Pratiche Automobilistiche denominata Agenzia Italia, da quasi 30 anni opera nel settore della consulenza automobilistica. In seguito per 10 anni si è occupato di sviluppo e avviamento reti in franchising per una società leader nel campo dell’Infortunistica Stradale.

Grazie alle competenze e al know-how acquisito, nasce il progetto AGENZIA ITALIA SERVICE POINT, il primo franchising in Italia nel settore delle Agenzie Pratiche Auto, dove gli operatori sono oggi riconosciuti dalla Legge 264/91 come “Studi di Consulenza per la Circolazione dei Mezzi di Trasporto”. L’obiettivo è la realizzazione di un gruppo di Agenzie Pratiche Auto che lavori sotto un unico marchio e con un elevato livello qualitativo nei servizi offerti, grazie all’attenta supervisione e al coordinamento dello staff di consulenti dell’agenzia madre.

Il Franchising viene lanciato con una rete propria di tre agenzie, ma si amplia rapidamente con l’ingresso nel gruppo di nuovi giovani imprenditori che hanno sposato il progetto. Agenzia Italia Service Point ad oggi conta più di 30 affiliati in tutta Italia, con una rete in continua espansione.

News

Mercato del noleggio a lungo termine

Come funziona il contratto e piattaforme online Il mercato del noleggio a lungo termine sta…

InformAuto

informauto

I nostri numeri

0
Agenzie affiliate
0
Prossime aperture
0.000
Pratiche lavorate
0.000
Bolli auto riscossi
Back To Top